Assapora

    Trattoria rurale Cą dal Brass

  • Nata dall’accurata ristrutturazione di un'antica cascina appartenuta alla Curia, la Trattoria rurale Cà dal Brass vi accoglierà in un ambiente rustico e suggestivo. All’entrata l’attenzione è catturata dall’ampio camino in pietra ollare, utilizzato ancora oggi non solo per riscaldare l’ambiente ma anche per cucinare il fragrante pane casalingo di Cà dal Brass.
    Situato alle porte del Parco dei Cento Laghi, lungo il tratto di Via Francigena che costeggia l’Appennino tosco-emiliano, è il luogo ideale per gli amanti delle lunghe passeggiate. Qui trovano ristoro e convivialità molti pellegrini e camminatori che affascinati percorrono i magnifici sentieri panoramici della zona.
    La cucina della trattoria Ca' dal Brass si distingue per i suoi piatti genuini preparati secondo le antiche ricette della tradizione contadina. Tra le specialità ottime bistecche alla fiorentina, taglieri di salumi e formaggi di qualità accompagnati alla tipica focaccia del pellegrino, spesso farcita con gli eccellenti funghi dei boschi circostanti. 

     

    Contatti:

    Trattoria rurale Cà dal Brass
    Via Centro 46 – 43042 loc. Castellonchio
    Tel. 0525 66505
    E-mail: info@cadalbrass.com
    Sito web: www.cadalbrass.com